sabato 21 luglio 2007

Parcheggi male!


Scoperto un altro blog molto carino (e tra l'altro e' anche coinquilino di blogspot - non che faccia la differenza ma tanto per trovare motivo di campanilismo OVUNQUE): parcheggimale.blogspot.com.
E mi auto denuncio perfino (no, non per il parcheggio che in genere sono precisino). L'ho scoperto (il blog) solo ascoltando il Trio Medusa a Radio Deejay e appena sceso dalla macchina sono andato a vedere. Foto e foto di parcheggi assurdi nel senso piu' ampio del termine (e' ovvio che nella foto sopra non si tratti di un vero e proprio "parcheggio" ma fa ridere lo stesso).
Il tipo del blog, a richiesta, invia anche gli adesivi con il titolo del blog da appiccicare sul vetro di quel rompi che vi parcheggia sempre sulle scale di casa o davanti alla finestra del pianterreno o a chiudere la moto in maniera irrimediabile... L'adesivo dice sia rimovibile quindi nessun danno ma almenno la soddisfazione di aver detto il fatto suo al maleducato. E se poi si fa anche la foto del "parcheggiaccio" e si manda al blog...

Nessun commento:

Posta un commento