venerdì 8 febbraio 2008

Attenti agli Avvocati!!!

Gentile Cliente,
Da un nostro controllo contabile non ci risulta a tutt'oggi il pagamento della fattura P.N. 335624-1 dell'importo di Euro 4.329,50.
Se la fattura risulta gia saldata o se ritiene possa sussistere un errore cotabile la invito a prendere visione del conto da pagare attraverso il nostro:
www.avvocati-ass.com/Fatturazione_CEF/FTR-335624.html ( clicca per collegarti )
In difetto, provvederò ad agire nelle sedi opportune, senza ulteriore preavviso.
Distinti saluti.
Dott.Avv. Giancarlo Gentiloni

E certo...e' una sòla, una bufala, una fregatura, un phishing!!!!!
Chepppallle, già a noi avvocati ci trattano peggio degli squali, cominciamo ad avere piu' barzellette dei carabinieri (e senz'altro piu' cattive), adesso ci usano anche per le truffe on line...
Il peggio e' che, visto che queste email sono sempre piu' ben fatte, meglio costruite, scritte in italiano (anche se, mi raccomando, fare prima una ricerchina in internet AIUTA SEMPRE!), come faremo a fidarci delle email? Se io devo scrivere veramente una email di sollecito, cosa dovro' fare? Scrivere: "attenzione, sono io, veramente io, e questa email e' vera"? Non credo che basti. Questa cosa e' un dannoE non per quei pochi o molti soldi che qualche truffatore ci puo' fregare ma perche' mina l'affidabilità della email come mezzo di comunicazione.

Nessun commento:

Posta un commento