lunedì 6 agosto 2007

Pierino Contro Tutti

Don Gelmini, accusato di Pedofilia anzi di molestie sessuali [grazie Kondiaw], si difende con la teoria del complotto, orchestrato da una fantomatica "lobby anticristiana ebraico massonica radical chic che con una una strategia mondiale tende ad indebolire la Chiesa tutta".

Il giorno dopo le prime proteste, ecco che Don Gelmini ritratta, (fu solo un lapsus?): intendeva dire "lobby laicista, anticlericale e anticattolica". Ma ancora non basta.
All'Associazione Nazionale Magistrati, l'accusa di anticlericalismo non piace (e se per questo neanche massonica radical chic I suppose) ed insorge in difesa della pm Barbara Mazzulo, titolare col procuratore di Terni dell'inchiesta per abusi sessuali in cui e' coinvolto anche Don Gelmini

3 commenti:

  1. Le accuse sono di molestie sessuali, non di pedofilia...la differenza è notevole

    RispondiElimina
  2. La precisazione andava fatta, d'altronde nei centri di recupero non mi pare che di minorenni a disposizione ce ne siano molti e sono d'accordo anche che la differenza sia notevole ma...e'molto meno grave sfruttare la propria posizione (egemonica e' troppo?)per costringere (adulti) non consenzienti?
    Resta il fatto, comunque, che trattandosi di indagini, si tratta anche di IPOTESI di reato.

    RispondiElimina
  3. Aggiungasi...che oggetto del post non sono tanto le accuse contro il Don ma le sue (estemporanee) contro accuse ovvero la teoria del complotto...

    RispondiElimina