giovedì 20 marzo 2008

Ero un uomo felice e non lo sapevo...

Si, ero un uomo felice e non lo sapevo, ora sono assalito da dubbi e perplessità, angoscie e speranze, problemi ed ansie...E' bastata una email arrivata a tradimento alle 23,3o di notte per cambiarci la vita.
ANDIAMO IN RUSSIA!!!
E per la precisione nella regione Chuvashia (???) da non confondersi con 2670 Chuvashia che è un asteroide del sistema solare scoperto nel 1957... immaginate il colpo nel trovare su Wikipedia che invece di una regione russa ci avevano dato come destinazione un asteroide!!!
Ed invece, a quanto sembra, la "nostra" Chuvashia appartiene al distretto federale del Volga (capitale
Cheboksary), a 650 km ad est di Mosca e...udite udite, viene considerata una delle regioni piu’ sviluppate della Russia: i settori industriali piu’ significativi in Chuvashia sono l’elettronica (sistemi di navigazione, circuiti stampati, di controllo), la costruzione di macchine (tessile), l’industria chimica, e quella alimentare. Torneremo a casa con kilate di elettronica varia? Un Tom tomsky russo? (mi riferisco soltanto al PRIMO VIAGGIO OVVIAMENTE!).
Tra l'altro mi e' appena arrivata una email con l'altisonante titolo :"SCOPRI IL PRESTITO FLESSIBILE "!!! E io mi chiedo: Ma chi ha fatto la spia??? Chi ha saputo che dentro di me mi preoccupo di quanto ci costerà, alla lunga (molto alla lunga), l'intera operazione? Ed un'altra email con cui mi invitano a collegarmi al sito "Divorzio On Line". Insomma! Chi di voi bastardi là fuori ha deciso di farmi impazzire? E' vero che ho detto che la notizia ci cambierà la vita ma....CALMA! Ho deciso di uscirne intero!
P.S. Ed ora via a capofitto nel tunnel della burocrazia...

Nessun commento:

Posta un commento