martedì 4 dicembre 2007

Sono stato nominato!

Tranqui! Non e' un reality ma un meme di John Doe Blog (grazie, onoratissimo). Ed allora sorge spontanea la domanda: Cos'e' un meme?
Ricerchina su Urban Dictionary, indispensabile ausilio per chi vuole traduzioni di vocaboli "moderni"...et voilà (inserisco quella che mi e' sembrata piu' azzeccata ma ognuno scelga liberamente):
"in blogspeak, an idea that is spread from blog to blog ".
E se le cose stanno cosi', chi sono io per esimermi? Ecco qua:
Dire, Fare, Baciare, Lettera, Testamento… 20 anni dopo
Dire: Ma dove cacchio e' finito Beppe Grillo? E l'antipolitica? E checcacchio stanno facendo Veltroni ed il Berlusca? Basta con Amanda (Knox) e perche' ogni volta che vedo REPORT mi prende male e come dice la Litizzetto perche' dopo ogni puntata non succede (quasi) nulla? Ecco, poi mi tirate a discorrere...
Fare: Un meme. Che altro?
Baciare: ehhh...
Lettera: MMMM...Ma chi le scrive piu' ? A pare quelle minatorie per lavoro, ovvio! L'unica lettera che mi viene in mente e' la mitica Olivetti Lettera 22 (ma ci avevate riflettuto che l'alfabeto italiano ha 21 lettere quindi...?) esposta al MOMA.
Testamento: Visto la penosa carenza di vile pecunia nonche' di beni di lusso, il mio sarà un testamento spirituale, mooolto spirituale...pero' la mi' moto non la do a nessuno, MANCO MORTO!



p.s. ecco, lo sapevo, ho letto qualche altro meme (di questa serie) e mi e' piaciuto di piu' (rabbia!). Informazione: pur avendo aderito al meme non rigiro. Sono irresistibilmente contrario alle Catene di S'Antonio. Ed il meme, in fondo, per quanto garbato...

1 commento:

  1. ho un bepe grillo qua... ecco... eccolo... tiè, te lo regalo
    john doe

    RispondiElimina