martedì 31 luglio 2007

Senza Vergogna!!!

Vabbe':
Cosimo Mele, 50 anni, sposato, tre figli, ha conosciuto al ristorante con alcuni amici una signora ma ci tiene a precisare: «No, non sapevo fosse una prostituta». E certo: 'sto fico (vedi foto) che conquista una 26enne. Sarà merito della sfumatura alta, dello sguardo fiero o delle nobili orecchie (per sentirti meglio, cappuccetto...)?

Ad un certo punto pero' (sagace), ha capito tutto e complice la lunga e dolorosa astinenza di cinque o sei giorni lontano da casa non ha resistito e l'ha portata in una suite all'hotel Flora, «anche se ho casa a Roma, ho preferito». Hanno passato la serata, poi ognuno a nanna in una stanza diversa della suite!!! Alla domanda diretta Cosimino detto Mimmo, risponde di non aver pagato la signora ma di averle fatto un regalino in soldi!!! (sofistico).
C'e' anche la storia di una seconda ragazza arrivata ad un certo punto e poi ripartita non si sa bene quando (insaziabile). Ma non scaviamo troppo. In fondo son fatti suoi. E della (seconda) moglie (avvocato) che avrebbe già confessato alle amiche dalla casaal mare:"Mamma mia che vergogna". (ehm...)
Lorenzo Cesa, segretario nazionale dell'Udc ha accolto le dimissioni di Mele dal partito (mica come deputato. Dice il Mele:"non vedo perchè dovrei dimettermi da deputato: anche io sono un uomo, con le mie virtù e debolezze”). Pero' Cesa si e' sentito in dovere di lamentare quanto sia dura la vita del parlamentare, ricca di impegni fuori casa, con tanti giorni da solo a Roma.
Ecco la bella notizia. Finalmente si parla di ricongiungimento familiare per i poveri parlamentari lontani dagli affetti. Piu' soldi dunque, per evitare che soli ed amareggiati dallo stress della politica possano trovarsi in albergo con chicchessia!
Comunque la sinistra e' schierata nel gridare compatta allo scandalo. Diliberto, si chiede "Voglio vedere come voterà sulla famiglia uno che va a puttane e che si droga".
Aspetta, adesso mi ricordo...che era successo ad un certo Sircana?


Aggiornamento:
Mi viene un dubbio. Forse il Mele e' cresciuto alla scuola di Paolo Cevoli, il mitico assessore di Roncofritto Palmiro Cangini, il cui grido di battaglia e': "Fatti, non pugnette".

Nessun commento:

Posta un commento