domenica 24 giugno 2007

E io lo pubblico!

E' un avviso che ho trovato su Tevac e per solidarietà lo pubblico ben consapevole che i miei due lettori potranno divulgarlo a loro volta. NON e' una catena di S. Antonio e l'autorevolezza di Tevac mi consente una certa tranquillità sulla veridicità della richiesta d'aiuto. Magari serve a qualcosa...

"Vi preghiamo di pubblicarlo! Siamo appena rientrati da San Siro. Recuperiamo la nostra peugeot 206 nera in via Quarto Cagnino: ecco quello che può sembrare normale per molti, per noi è gravissimo… osserviamo forzatura dell'auto, spariti chiavi di casa, caricabatteria, auricolare, abiti e cavi per collegamenti audio e video. Di tutto questo non c'importa nulla o quasi. Sicuramente non quanto un Hard Disk LACIE (da 120 GB) contenente lavori iniziati sei anni fa, progetti futuri e il nostro lavoro attuale, senza il quale, non possiamo andare avanti. Chiediamo a chiunque possa, di darci una mano a ritrovarlo! Esso contiene file vitali per il proseguire del nostro futuro, in particolare 3 cartelle delle 3 società maggiori: [...] Crediamo molto in questo mezzo in primis on-line e poi su stampa quotidiana (e al passaparola) che sarà sicuramente un potenziale aiuto al ritrovamento del nostro hard disk. E' talmente importante che siamo disposti a offrire una ricompensa se consegnerete questo alla redazione anonimi o contattare il numero +393339773243 o ancora via e-mail a markivon@markivon.it. Vi ringraziamo per la collaborazione!"
P.s. mi sono solamente permesso una piccola censura: niente nomi delle società coinvolte.

Nessun commento:

Posta un commento