mercoledì 19 dicembre 2007

Spam

Ciao,
La nostra società desidera offrire la seguente posizione: Assistant Manager.
Questo è a tempo parziale, a casa a base di posizione. Non devi denaro e non speciale competenze per iniziare. Questo lavoro richiede solo poche ore durante la settimana ed è disponibili su tutto il territorio del suo paese. Puoi facilmente combinare con il tuo principale occupazione.
Se siete interessati e volete saperne di più sulla nostra società e la posizione offerte, si prega di me una goccia di linea: italy@dba-marketing.com
Grazie.
Hanno un bel giorno.
Da quanto sopra se ne deduce, in primis, che i traduttori on line, ancora non funzionano.
Ma la domanda, posta già in altre analoghe occasioni, e': Vi puo' essere un qualche riscontro positivo a simili email (inviate da tal Guadalupe Sanzo o altri mirabolanti nomi)?
Chi e' la persona che risponde a queste "inserzioni"? Un peruviano appena sbarcato in Italia ma con connessione internet e posta elettronica? Perche' se c'e' gente che spreca tempo e (non voglio dire denaro ma) risorse per l'invio di queste email spazzatura intasandomi la posta, vuol dire che c'e' un suo bel (anche minimo ma c'e') tornaconto! O mi sto sbagliando?
Hanno un bel giorno a tutti voi...

1 commento:

  1. Basta che risponda lo 0.01% e con un milione di e-mail hanno ben 100 curriculum dai quali possono estrarre dati personali per furti di identità o marketing mirato o chissà cos'altro.

    RispondiElimina